Ali sul Fiume

Editore: Fabula srl
Autore: Domenico Ruiu
F.to ad album cm 24 x 30
Pagg. 120, 172 foto a colori
ISBN 978-88-89661-20-8
€ 20,00 (+ 6 euro spese di spedizione)
Disponibile

Ali sul fiume” è l’ultimo libro fotografico di Domenico Ruiu, pubblicato in questi giorni da Fabula. Il libro racconta, con una sequenza spettacolare di foto a colori, la vita dell’avifauna sul corso del rio Posada, territorio destinato a formare un nuovo parco ambientale, il parco di Tepilora, in una delle zone meglio conservate della Sardegna nord-orientale.
Domenico Ruiu, naturalista fotografo apprezzato in Italia e in Europa, nato e residente a Nuoro, è uno degli autori storici di Fabula, con la quale ha pubblicato due splendidi volumi, “Emozioni. Viaggio nella natura del Gennargentu” (esaurito da tempo) e “La Sardegna di Domenico Ruiu”.
“Ali sul fiume”, formato ad album, 120 pagine , 172 foto a colori, ha un prezzo di copertina estremamente contenuto: 20,00 euro. Un’occasione per un regalo o per arricchire la propria biblioteca.

Indicazioni per gli ordini

Nell’ordine Paypal scrivere il codice fiscale e/o la P. Iva nel campo “Istruzioni per il commerciante”

Spedizione

Entro 10 giorni dall’ordine.
La spedizione a privati viene effettuata solo nel territorio italiano.

L’acquisto di più copie può far aumentare le spese di spedizione che sono in funzione del peso. La spedizione viene fatta tramite Poste Italiane come “Piego di Libri”, pertanto la tariffa agevolata di 6 euro copre la spedizione del singolo libro (o fino ai 2 Kg). Qualora in fase di spedizione dovessimo riscontrare differenze rispetto a quanto pagato, la somma eccedente vi verrà riaccreditata. In caso di dubbi vi preghiamo di contattarci per stabilire con precisione l’importo ed eventualmente usufruire di codice sconto per l’acquisto online.

Diritto di recesso

Per esercitare tale diritto l’acquirente dovrà comunicare a Hosteja, entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei volumi acquistati, la sua volontà di recesso. La comunicazione potrà avvenire per posta o per e-mail e dovrà contenere i dati della distinta di vendita dei libri che si vogliono restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso della somma pagata.
I volumi oggetto del recesso, qualora non siano stati consegnati danneggiati, dovranno essere restituiti a Hosteja integri. Hosteja accrediterà all’acquirente la somma dovuta, secondo le modalità scelte, una volta ricevuti i volumi.
L’acquirente al quale venisse consegnato un pacco danneggiato dovrà accettarlo con riserva scritta o respingerlo attuando le modalità previste dal vettore.