Nord Sardegna

Editore: Fabula srl
Autore: Maurizio Oviglia
F.to chiuso cm. 12 x 17 – 64 facciate
ISBN 978-888966110-9
€ 14,00 (+ 6 euro spese di spedizione)

La Cartoguida “Nord Sardegna” descrive le più suggestive vie di arrampicata dei territori a maggior vocazione di questa parte dell’Isola. Si parte dalla “Rocca della Regina” , a “Monteleone Roccadoria”, una parete spettacolare di recente attrezzata, per proseguire verso la regione di Alghero, dove di trovano le belle “Placche di Payer” e le spettacolari vie di “Casarotto” , quindi “I Lecci di Ossi”, vicino a Sassari, la “Memoria del Vuoto” di Sennori, la grande varietà offerta dalle pareti in territorio di Osilo ( “La Muraglia” , “Dimensione Verticale” etc.), per finire, verso la Gallura, con “Laerru”. Maurizio Oviglia, pioniere dell’arrampicata in Sardegna, compie con questa Cartoguida un altro passo verso l’aggiornamento delle vie praticabili nell’Isola che, a partire dalla sua fondamentale guida “Pietra di Luna” , descrive ormai da più di vent’anni per i climbers di tutta Europa.

Indicazioni per gli ordini

Nell’ordine Paypal scrivere il codice fiscale e/o la P. Iva nel campo “Istruzioni per il commerciante”

Spedizione

Entro 10 giorni dall’ordine.
La spedizione a privati viene effettuata solo nel territorio italiano.

L’acquisto di più copie può far aumentare le spese di spedizione che sono in funzione del peso. La spedizione viene fatta tramite Poste Italiane come “Piego di Libri”, pertanto la tariffa agevolata di 6 euro copre la spedizione del singolo libro (o fino ai 2 Kg). Qualora in fase di spedizione dovessimo riscontrare differenze rispetto a quanto pagato, la somma eccedente vi verrà riaccreditata. In caso di dubbi vi preghiamo di contattarci per stabilire con precisione l’importo ed eventualmente usufruire di codice sconto per l’acquisto online.

Diritto di recesso

Per esercitare tale diritto l’acquirente dovrà comunicare a Hosteja, entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dei volumi acquistati, la sua volontà di recesso. La comunicazione potrà avvenire per posta o per e-mail e dovrà contenere i dati della distinta di vendita dei libri che si vogliono restituire e le indicazioni sulle modalità di rimborso della somma pagata.
I volumi oggetto del recesso, qualora non siano stati consegnati danneggiati, dovranno essere restituiti a Hosteja integri. Hosteja accrediterà all’acquirente la somma dovuta, secondo le modalità scelte, una volta ricevuti i volumi.
L’acquirente al quale venisse consegnato un pacco danneggiato dovrà accettarlo con riserva scritta o respingerlo attuando le modalità previste dal vettore.